AVVISO: Si comunica che per motivi tecnici, il servizio APE Puglia potrebbe subire delle interruzioni il giorno 12 Marzo 2024 a partire dalle ore 12:00. Ci scusiamo per eventuali disagi e vi ringraziamo per la collaborazione.
AVVISO: SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IL SERVIZIO DI DEPOSITO DEGLI APE SUL PORTALE È SOSPESO FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.
TALE INTERRUZIONE DEL SERVIZIO È DOVUTA AL FINE DI CONSENTIRE DEGLI AGGIORNAMENTI.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO ARRECATO.
AVVISO: Si comunica che a causa di improrogabili ed importanti lavori di manutenzione la piattaforma non sarà accessibile dalle ore 9:00 del giorno 1 Agosto 2023 fino a fine intervento.
Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la collaborazione.
AVVISO:
Con D.D. n. 272/2022 la Regione Puglia ha adottato una nuova versione di accesso al portale APE Puglia che prevede l'identificazione per il suo utilizzo esclusivamente tramite SPID/CIE. La nuova procedura sarà attiva dal 09/01/2023.
Inoltre da tale data NON sarà più possibile la trasmissione degli APE con la seguente PROCEDURA: 1.Caricamento dell' APE firmato secondo le specifiche p7m; 2. caricamento della scansione in formato PDF del libretto di impianto e del rapporto di controllo e di efficienza energetica; 3. caricamento dell'XML esportato dal proprio software commerciale.
Il sito è stato sviluppato in HTML5, riconosciuto recommendation dal W3C nell’ottobre 2014.
Sono stati adottati gli accorgimenti necessari al superamento dei criteri di successo livello A e AA delle WCAG 2.1, come richiesto dalla direttiva UE 2016/2102.
Ulteriori modifiche tecniche per l'adeguamento completo alle specifiche dei requisiti tecnici di accessibilità dell'AgID sono in fase di svluppo.
Per le comunicazioni inerenti l'accessibilità è attivo l'indirizzo email accessibilita.ape@enea.itDichiarazione di accessibilità