AVVISO: Si comunica che a causa di improrogabili ed importanti lavori di manutenzione la piattaforma potrebbe non essere accessibile dalle ore 11:00 di giovedì 24/03/2022 fino a fine intervento.
Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la collaborazione.
16/11/2021 - Si informano i gentili certificatori che a causa di problemi tecnici sulla piattaforma PagoPA è possibile registrare dei ritardi di ricezione della ricevuta o di mancata ricezione della stessa. La piattaforma PagoPA si scusa per il disguido arrecato.
AVVISO: Ai sensi del D.L. 16 luglio 2020, n.76 (Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale) convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020 n.120 "Attuazione delle disposizioni in materia di digitalizzazione dei servizi pubblici, si comunica che a partire dal 01/10/2021 è consentito l'accesso al portale APEPuglia esclusivamente tramite credenziali SPID.
AVVISO PER I NOTAI, CITTADINI E ALTRI UTENTI:
Per permettere l’accesso al certificato APE in formato elettronico, e ai documenti
allegati è sufficiente utilizzare il QR code presente nella quarta pagina del
certificato. Cliccando (o scansionando) il QR code si accede ad una pagina
interna, dove, una volta inserito il codice identificativo, permette di poter visionare
ATTESTATO, LIBRETTO e XML.
La Sezione Notai, con tutte le sue funzionalità, è ancora temporaneamente attiva sulla piattaforma. Con successiva comunicazione e con adeguato preavviso si avviseranno i Notai della disattivazione della specifica Sezione.
In data 20 febbraio 2020 alle ore 10.00 è stato avviato il sistema APE Puglia.
Da tale data è possibile, per i certificatori registrati, trasmettere i file degli Attestati di Prestazione Energetica.